IMPRESA

IMPRESA

Quando il tuo business è sereno, è più facile lavorare in tranquillità. Grazie alle polizze proposte da New Broker dedicate alle imprese, proteggi la tua attività dai rischi che potrebbero comprometterne il futuro.
Polizze personalizzate in grado di 
proteggere al meglio il tuo lavoro: scopri le assicurazioni Commerciali a tutela della tua Impresa .

 

 

Proteggere la tua Piccola e Media Impresa è il primo passo da affrontare per il successo. L'esercizio di una simile attività economica infatti nasconde diversi rischi ed inconvenienti troppo spesso sottovalutati e quindi fonte di perdite economiche. Non lasciare che tutto ciò accada anche a te.

LA POLIZZA E’ COMPOSTA DA DIVERSE SEZIONI, MODULABILI TRA LORO IN BASE ALLE ESIGENZE DELLA TUA IMPRESA.

Incendio: vengono coperti i danni materiali derivanti da una numerosa serie di eventi quali incendi, terremoti, alluvioni, fenomeni elettrici ed altri eventi atmosferici.

Furto: l'assicurazione copre i danni cagionati da furto e rapina di merci, macchinari, attrezzatura e arredamenti dell'azienda. La garanzia comprende anche le ipotesi di scippo e rapina verificatesi fuori dai locali dell'impresa durante il trasporto dei valori. La tutela riguarda anche merci situate in locali di terzi.

Danni da interruzione di esercizio: se si verifica un evento incluso tra quelli espressamente previsti dalla sezione Incendio e che comporti la chiusura dell'impresa, vengono coperte le perdite economiche che ne derivano quali diminuzione di fatturato e quindi mancato guadagno.

Responsabilità civile verso terzi (RCT) e prestatori di lavoro (RCO): questa sezione protegge l'impresa da richieste di risarcimento a seguito di danneggiamenti a cose di terzi o lesioni personali a dipendenti o terzi derivanti dallo svolgimento dell'attività di impresa.

Responsabilità civile prodotti: la precedente sezione può essere completata prevedendo una copertura anche per le richieste di risarcimento derivanti da difetto dei prodotti fabbricati.

Trasporti: vengono assicurati i possibili danni materiali e diretti che le merci prodotte o anche soltanto commercializzate dall'impresa possono subire durante il trasporto. La tutela è valida per qualsiasi mezzo utilizzato e per vaste aree geografiche.

Protezione digitale - CYBER RISK

Sicuramente interessante per tutte le imprese è la copertura per il malfunzionamento di strumenti digitali come software, programmi, archivi digitali di dati, sito web, computer e altri sistemi informatici utilizzati nell’esercizio dell’attività commerciale assicurata.

Tale copertura assicurativa copre anche in caso di guasti causati da virus informatici, malware, hacker ecc.. Oggi la gran parte del flusso di lavoro e dell’archiviazione di dati in azienda è gestito tramite apparecchiature informatiche. Assicurati contro i danni provocati da virus informatici e attacchi hacker.

Tutela giudiziaria

Nella Tutela giudiziaria risultano coperte le spese giudiziali e stragiudiziali necessarie per controversie di carattere extracontrattuale ed altre specificamente indicate nella polizza, quali proprietà, locazione/conduzione di locali aziendali o controversie individuali di lavoro promosse contro l'impresa.

- COMPILA IL MODULO QUI -
e ricevi l'offerta a te dedicata

Sviluppato da Gerozoom